I nostri Social

Calciomercato

Lazio, c’è ancora distanza con l’Eintracht per Kostic

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Filip Kostic non seguirà i compagni di squadra per la trasferta contro l’Arminia Bielefeld e lascerà a breve l’Eintracht Francoforte. Secondo quanto riportato da BILD, il giocatore vuole cambiare aria e dunque si avvicina il suo passaggio alla Lazio, a conferma di quanto raccolto dalla nostra redazione in tempi non sospetti.

Sulla questione si è espresso anche il direttore sportivo dell’Eintracht Markus Krösche che ha lasciato alcune dichiarazioni a BILD: “Certo l’approccio di Filip ci irrita molto. Abbiamo sempre avuto modo di conoscerlo come un professionista dal carattere solido, quindi siamo molto sorpresi dal suo comportamento, soprattutto perché ha ancora un contratto con noi e non c’è nessuna offerta. L’Eintracht Francoforte non può essere messo sotto pressione“.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Lazio ed Eintracht sono ancora distanti, soprattutto sulla formula. I tedeschi spingono per il trasferimento a titolo definitivo, i biancocelesti vorrebbero il prestito con obbligo di riscatto.

Pubblicità

(Foto twitter ufficiale Eintracht Francoforte)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza