I nostri Social

Calciomercato

LIVE – Juventus, è il CR7-Day? Si decide il futuro del portoghese

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

 

Sono ore calde, caldissime in casa Juventus: con Jorge Mendes a Torino si deciderà il futuro di Cristiano Ronaldo, che potrebbe lasciare la Serie A dopo tre anni.

Nella serata di ieri, il potente agente di mercato è arrivato a Torino per incontrare la dirigenza bianconera. In queste ore si prenderà una decisione importante sul futuro di Cristiano Ronaldo, che vorrebbe lasciare la Vecchia Signora un anno prima della scadenza del suo contratto.

Pubblicità

Segui il CR7-Day con aggiornamenti costanti.

Ore 0:09 – Jorge Mendes ha portato al suo assistito, Cristiano Ronaldo, la proposta del Manchester City [Qui tutti i dettagli].

Ore 12:09 – È iniziato l’incontro tra la Juventus e Jorge Mendes: sul tavolo il futuro di Cristiano Ronaldo [Qui tutti i dettagli].

Pubblicità

Ore 13:14 – Alla Continassa, Cristiano Ronaldo è stato il primo bianconero a lasciare l’allenamento odierno agli ordini di Massimiliano Allegri [Qui il video].

Ore 13:51 – Terminato il primo incontro tra la Juventus e Jorge Mendes. Il club bianconero ha ribadito al procuratore portoghese la volontà di non lasciar partire gratuitamente l’ex Real Madrid e chiede 28-30 milioni di euro per il cartellino [Qui i dettagli].

Ore 14:20 – L’incontro odierno è stato voluto dalla dirigenza bianconera. La Vecchia Signora si è presentata con Federico Cherubini, Maurizio Arrivabenee il vicepresidente Pavel Nedved. [Qui i dettagli]

Pubblicità

Ore 14:27 – La Juventus pensa al ritorno di Moise Kean per sostituire l’eventuale partenza di Cristiano Ronaldo [Qui i dettagli]. Intanto, il procuratore dell’attaccante dell’Everton, Mino Raiola, è alla Continassa [Qui il video].

Ore 14:45 – Diario AS riporta la notizia che il Manchester City ha trovato l’accordo economico con Cristiano Ronaldo. Ora manca quello con la Juventus [Qui i dettagli].

Ore 15:20 – Secondo quanto riportato dal giornalista portoghese Gonçalo Lopes, sarebbe fatta per il passaggio di Cristiano Ronaldo al Manchester City [Qui i dettagli].

Pubblicità

Ore 15:41 – Il profilo twitter ufficiale del Manchester City ha commentato – e poi cancellato – un tweet che parlava della trattativa Cristiano Ronaldo-Manchester City [Qui la foto e i dettagli].

Ore 17:30 – Stando a quanto riportato dal giornalista di Goal.com Romeo Agresti il procuratore di Cristiano Ronaldo Jorge Mendes è appena arrivato a Parigi

(Foto: sito ufficiale FC Juventus)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza