I nostri Social

Milan

Milan, ecco la prima conferenza di Maignan

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Milan presenta in conferenza stampa a Milanello il suo nuovo portiere Mike Magnan. Pianetamilan.it ha riportato in diretta live le parole del giocatore francese. Ecco un estratto dell’intervista:

L’estremo difensore non è spaventato dalla pesante eredità: Donnarumma ha fatto la sua parte e ha dato un grande contributo alla storia del Milan. Io però inizio la mia storia con il Milan e lavorerò duramente come ha fatto lui“.

Riguardo i contatti con Massara e Maldini: “Quando sono stato contattato da loro due è stata una grande emozione e soddisfazione. Mi ha fatto piacere, anche perchè stavo concludendo un’ottima stagione. Ho confermato che ero pronto ad una nuova avventura con il Milan“.

Pubblicità

Conferme sul presunto interessamento della Roma: “E’ vero che sono stato contattato dalla Roma, ma per me la trattativa con il Milan era partita e infatti si è conclusa“.

Le sue aspettative sulla Serie A: “Come ho detto il Milan mi aiuterà molto e io aiuterò il club a ottenere i risultati. La Serie A è un campionato di grandi professionisti e questo campionato mi aiuterà a crescere”.

Poi svela il suo punto di forza: “Sicuramente il mio aspetto mentale. Sono sempre molto concretato e presente. Comunque sono qui per imparare e lo farò per tutta la mia carriera“.

Pubblicità

Maignan non nasconde i sogni scudetto: “Perchè no? Siamo qui per vincere. Tutte le squadre partecipano per vincere, ma sarà la stagione a dire come andranno le cose. Ci vorrà molta concentrazione e motivazione“.

Foto: profilo Twitter Milan

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch"

in evidenza