Salernitana, Fabiani: “Ci sono i soldi per il mercato”

Calciomercato Salernitana Vetrina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della conferenza stampa odierna. Queste le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com:

“La costruzione della squadra è una cosa, la cessione del club è un’altra. Per la costruzione della squadra abbiamo i soldi necessari, la problematica sorge nell’individuare i calciatori che rispondono al profilo richiesto del nostro allenatore ma li abbiamo trovati e ci stiamo lavorando. Non ci occupiamo noi della cessione della società ma sono sicuro che avverrà in tempi brevi. Chi vuole avvicinarsi alla Salernitana deve andare solo dai trustee, che sono gli unici deputati alla cessione della Salernitana alle loro condizioni”.

Poi aggiunge: “È finito il tempo delle chiacchiere e di quando ci si vuole fare pubblicità sui giornali e di prendere in giro i tifosi veri. La vecchia proprietà ha fatto un atto notarile e ha ceduto le quote. La cessione è irrevocabile e i vecchi proprietari non c’entrano più nulla con la Salernitana, la società è in salute”.

Capitolo mercato: “Siamo impegnati su più fronti, per le cessioni e per integrare la rosa che proveremo a fare a breve. Conosciamo però il mercato e sappiamo che entra nel vivo nell’ultima settimana, quando tanti club dovranno smaltire gli esuberi. Abbiamo le idee chiare su come provare a raggiungere la salvezza. La Salernitana ha una scorta economica adeguata per la categoria altrimenti né la Covisoc né la Figc avrebbero permesso di partecipare alla Serie A. Il mercato della Salernitana è in linea con i principi della massima serie”.

(foto: profilo twitter ufficiale Salernitana)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Print Friendly, PDF & Email