I nostri Social

Calciomercato

La Lazio spara due colpi e mezzo: in arrivo tre rinforzi

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio si regala due colpi, quasi tutto fatto per l’arrivo di Felipe Anderson e Elsed Hysaj, due ruoli cruciali per il calcio di Maurizio Sarri. Lo rivela l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà: “La società di Claudio Lotito ha praticamente chiuso due acquisti. Si tratta dell’ormai ex calciatore del Napoli Elseid Hysaj e di Felipe Anderson, due giocatori particolarmente adatti all’idea di Lazio del nuovo allenatore dei biancocelesti Maurizio Sarri”.

Il giornalista ha poi aggiunto che la Lazio è vicina a chiudere anche il terzo acquisto: “Per quanto riguarda Toma Basic, centrocampista classe 1996 del Bordeaux, gli accordi sono totali. Il rinnovo con il club francese non arriverà rispetto al contratto in scadenza tra meno di un anno. Si tratta di aspettare alcuni tempi tecnici e soprattutto la posizione dello stesso Bordeaux che vive un momento complicatissimo, ma Basic è in pugno”.

FOTO: Sito Ufficiale SS Lazio

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza