I nostri Social

Calciomercato

Napoli, apertura del Benfica per Nuno Tavares: la situazione

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli insiste e insisterà per acquistare Nuno Tavares dal Benfica, a riferirlo è l’edizione odierna de il Corriere dello Sport.

L’ultima offerta per il 21enne terzino portoghese da 12 milioni più il cartellino di Mario Rui è stata rifiutata dai lusitani, ma c’è una novità importante.

Il Benfica, nonostante abbia rispedito al mittente l’offerta comprensiva di contropartita, avrebbe però aperto alla cessione del giovane esterno sinistro di difesa, fissando il prezzo per la partenza: 15 milioni, solo cash.

Pubblicità

De Laurentiis aveva inserito nella trattativa anche Mario Rui perché vuole smaltire l’organico e abbattere il monte ingaggi. Secondo le indiscrezioni raccolte da Le Bombe di Vlad, l’eventuale arrivo di Nuno Tavares non escluderebbe Emerson Palmieri, giocatore che il club segue da mesi e che Spalletti vorrebbe in organico.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza