emerson

Napoli: contatto tra Emerson Palmieri e Spalletti, la risposta del calciatore (INDISCREZIONE)

Calciomercato Inter Napoli Prima Pagina
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

In casa Napoli continua la caccia al terzino sinistro, una delle priorità che lo stesso neo tecnico degli azzurri Luciano Spalletti ha imposto nelle strategie di mercato da attuare nelle prossime settimane.

Il nome caldo resta quello di Emerson Palmieri, terzino mancino del Chelsea e della Nazionale seguito già da diversi mesi dal club azzurro. Quella dell’italo-brasiliano può essere un’occasione di mercato per i partenopei e non solo, considerando che parliamo di un calciatore non pienamente titolare nelle fila del club inglese e che, per questa ragione, potrebbe essere valutato con una cifra non particolarmente esorbitante.

CARTA SPALLETTI

Il Napoli potrebbe avere dalla sua una carta importante da giocarsi in sede di mercato. Luciano Spalletti infatti ha già allenato l’ex Palermo ai tempi della sua seconda esperienza a Roma, e lo stesso calciatore ha ammesso di avere ottimi rapporti con il tecnico di Certaldo.

Proprio tra i due ci sarebbe stato un contatto per capire la fattibilità dell’operazione. Al momento, stando alle informazioni in nostro possesso, il calciatore non avrebbe chiuso all’ipotesi azzurra. Avrebbe però chiesto di temporeggiare prima di prendere una decisione definitiva, procrastinando la questione alla fine degli Europei che lo vedranno protagonista proprio con la Nazionale Italiana.

In ogni caso, bisogna prendere atto anche dell’interesse dell’Inter, alla ricerca di un calciatore per quella zona di campo. Tuttavia, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il fattore Spalletti potrebbe essere la carta che farebbe balzare il Napoli in testa nella corsa al laterale del Chelsea, a patto che si tratti di offerte di pari valore. Gradimento che i partenopei vorrebbero sfruttare a proprio favore per spuntarla sulla concorrenza.

(foto: profilo Twitter Emerson Palmieri)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch