I nostri Social

Calciomercato

Lazio – Sarri, incontro in corso. La situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Lazio, dopo l’addio inaspettato di Simone Inzaghi, è ancora a caccia del suo erede. Il nome in cima alla lista, ormai da diversi giorni, è quello di Maurizio Sarri. Come vi abbiamo raccontato in esclusiva ad inizio settimana, l’accordo economico tra le parti sembrerebbe essere stato trovato. Al momento lo scoglio da superare riguarda soprattutto la ‘gestione’ del prossimo mercato.

Ed è proprio questo l’argomento principale di cui si sta parlando in questi minuti. Infatti, stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, l’ex tecnico della Juventus è appena arrivato a Roma per discutere con la società biancoceleste.

L’incontro, in base alle informazioni in nostro possesso, potrebbe addirittura avvenire nel centro tecnico di Formello. L’ennesimo contatto tra le parti comunque lascia presagire una trattativa sempre più avanzata per portare il tecnico toscano nella Capitale.

Pubblicità

Intanto stando a quanto raccolto nelle ultime ore dalla nostra redazione, Lotito, per non restare spiazzato da un’eventuale no di Sarri ha sondato il terreno con altri tre tecnici: Galtier, fresco vincitore della Ligue1, Rudi Garcia e Vercauteren, protagonista di un’ottima stagione alla guida dell’Anversa.

(Foto: Profilo Twitter Juventus)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza