Calciomercato
Conceição in arrivo in Italia: due club in vista (INDISCREZIONE)
A poche ore dal termine del campionato, è pronto a scatenarsi il mercato delle panchine che mai come quest’anno coinvolgerà molti tecnici.
In queste ore si sono moltiplicate le voci di un arrivo in Italia nella prossima settimana di Sergio Conceição, tecnico del Porto che potrebbe cambiare squadra in estate.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il viaggio sarebbe confermato, con il portoghese che potrebbe rientrare in orbita Fiorentina. Il club viola ha già detto addio a Beppe Iachini ed è alla ricerca di un nuovo tecnico. Tramontata quasi definitivamente la pista Gattuso, che in queste ore si avvicina sensibilmente alla Lazio in caso di addio di Simone Inzaghi.
Altro club che potrebbe entrare nei discorsi potrebbe essere il Milan. I rossoneri hanno dato fiducia a Stefano Pioli, ma è chiaro che in caso di mancato approdo in Champions League anche dalle parti della Milano rossonera potrebbero esserci delle valutazioni sul tecnico parmigiano.
Nessun riscontro, almeno per il momento, sull’ipotesi Napoli. L’unica certezza per quanto concerne i partenopei è che Gennaro Gattuso saluterà gli azzurri dopo il fischio finale del match contro l’Hellas Verona. Le ipotesi più accreditate sono quelle di Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. Almeno per il momento, Sergio Conceição non rientrerebbe nei piani di Aurelio De Laurentiis.
(foto: twitter Conceição)
Follow us!