I nostri Social

Atalanta

Atalanta, Gasperini amaro: “Il fallo di Cuadrado è netto, non scherziamo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha commentato con non poche polemiche alcuni episodi accaduti ieri durante la finale di Coppa Italia, che ha visto la Juventus aggiudicarsi il titolo.

Ecco le sue parole:

“Arbitraggio? Non possiamo essere assolutamente soddisfatti, gli episodi sono stati pesanti. È andata così e sono andati nella direzione sbagliata”.

Pubblicità

Il tecnico prosegue: “Per noi è stato più difficile, non abbiamo avuto la lucidità di continuare a giocare, siamo andati con palle lunghe e spesso imprecise, non era facile in quel momento”.

Come ha visto il contrasto su Gosens? “Assolutamente, quello è un fallo, non scherziamo. L’entrata di Cuadrado è molto fallosa. Tutti parlano del protocollo, ma non si sa qual è. Non si capisce quando bisogna tornare indietro, in queste giornate se ne sono viste”.

Foto: profilo Twitter Atalanta

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza