hysaj

Hysaj: un club balza in pole, anche la Roma sullo sfondo (INDISCREZIONE)

Calciomercato Milan Napoli Prima Pagina Roma
Condividi
Tempo di lettura: 2 minuti

Protagonista di un ottimo finale di stagione con la maglia del Napoli, Elseid Hysaj guarda alla prossima estate alla ricerca di una squadra. Il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno, e le possibilità che possa trovare un accordo con il club di Aurelio De Laurentiis si fa più complicata con il passare dei giorni. Fattore che rende il capitano della Nazionale albanese un’appetibile occasione di mercato, e molti club italiani fiutano l’affare.

MILAN IN POLE, RESISTE ANCHE LA ROMA

Chi è alla ricerca di un terzino destro è il Milan, che in questi mesi ha sondato già diversi profili per l’out di destra. I rossoneri potrebbero decidere di affondare il colpo definitivo proprio per le ragioni di cui sopra. E secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la società rossonera ad oggi sarebbe in pole per mettere le mani sul numero 23 azzurro.

Resiste, anche se non più in maniera prorompente come nelle scorse settimane, anche la pista Roma. Complice anche il mancato arrivo di Maurizio Sarri alla corte giallorossa, che ha accolto invece José Mourinho. In ogni caso, l’albanese resta un profilo seguito dalla dirigenza già da diverse stagioni, così come confermato dai molteplici sondaggi proprio dei capitolini per l’ex Empoli.

STALLO CON IL NAPOLI

Il tutto nell’attesa di capire se tra Hysaj e il Napoli sarà separazione definitiva: stando agli indizi di questi mesi, il rinnovo, almeno per il momento, non risulta tra le ipotesi più accreditate. Un ruolo importante potrebbe giocarlo quello che sarà il nuovo tecnico che dovrebbe sostituire con ogni probabilità Gennaro Gattuso. Soltanto a quel punto si potrà capire se l’esterno sia da valutare definitivamente in partenza.

(foto: twitter SSC Napoli)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch