I nostri Social

News

Tragedia nel mondo del calcio: Suicida il centrocampista Filippo Viscido

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Tragedia nel mondo del calcio. Si è tolto la vita Filippo Viscido, centrocampista di 31 anni. L’ex calciatore tra gli altri anche dell’Avellino, è stato trovato impiccato nella serata di domenica in un garage a Battipaglia, dove viveva. Restano sconosciuti per ora i motivi del gesto.

Viscido avrebbe compiuto 32 anni tra pochi giorni, il prossimo 5 giugno. Lascia la moglie Mina e i figli Naomi e Domenico.

Viscido aveva cominciato la propria carriera nel Chieti, per poi vestire le maglie di Palmese, Sorrento, Licata, Savoia, Potenza, Campobasso, Cavese e Afragolese. L’esperienza all’Avellino è stato il punto più alto della sua carriera, prima in Serie D e poi in C2. Attualmente era svincolato anche a causa della pandemia da Covid-19, e non era ancora riuscito a trovare squadra.

Pubblicità

Tanto sgomento soprattutto tra tutti coloro che avevano avuto il piacere di conoscerlo. La redazione de Le Bombe di Vlad si unisce al dolore della famiglia e di tutti i parenti e gli amici di Filippo Viscido.

Foto: profilo Facebook Filippo Viscido

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza