I nostri Social

Atalanta

FANTACALCIO – I consigli per la 37ª giornata di Serie A

Pubblicato

il

Fantacalcio Serie A
Tempo di lettura: 3 minuti

Nonostante sia appena finito il turno infrasettimanale, valido per il trentaseiesimo turno. La Serie A e il Fantacalcio scende in campo con la 37ª giornata. Si parte con gli anticipi in programma alle 15: Genoa Atalanta SpeziaTorino. A seguire due incontri che andranno a chiudere gli anticipi del sabato: alle 18 Juventus – Inter e alle 20:45 Roma – Lazio. Cinque partite domani: alle 12:30 il lunch match tra Fiorentina – Napoli, mentre avremo Benevento – Crotone Udinese – Sampdoria alle 15, alle 18 Parma – Sassuolo e alle 20:45 Milan – Cagliari. Lunedì chiuderà la giornata il posticipo delle 20:45 tra Verona e Bologna  Di seguito andremo ad elencare tutti gli indisponibili delle venti squadre di A, fondamentali da conoscere in ottica formazione del Fantacalcio.

GENOA – ATALANTA

In porta Gollini si preferisce a Perin. Tra i padroni di casa, in difesa, schieriamo il solo Zappacosta. A centrocampo può essere schierato Zajc, mentre in attacco Destro. Possiamo affidarci in blocco agli ospiti: tutti promossi senza eccezioni.

SPEZIA – TORINO

Tra i pali possiamo preferire il granata Sirigu. Possiamo evitare i difensori dei padroni di casa, mentre a centrocampo possiamo schierare PobegaMaggiore. In attacco Piccoli e Verde sono delle buone opzioni. Negli ospiti possiamo schierare in difesa AnsaldiVojvoda, a centrocampo MandragoraVerdi. In attacco affidiamoci a Belotti Sanabria.

Pubblicità

JUVENTUS – INTER

Il bianconero Szczesny si può schierare ai danni di Handanovic. In difesa si possono schierare Danilode LigtCuadrado. A centrocampo Chiesa è una buona opzione. In attacco il tandem Ronaldo-Dybala è da preferire a Morata. Tra i nerazzurri ci affidiamo a Hakimide VrijSkriniar in difesa, mentre a centrocampo a Barella ed Eriksen. In attacco confermato il tandem Lukaku-Lautaro Martinez.

ROMA – LAZIO

Evitabili i due estremi difensori, così come le due difese a eccezione di ManciniAcerbi. A centrocampo schieriamo PellegriniMkhitaryan, mentre Dzeko in attacco. Nei biancocelesti schieriamo Luis AlbertoMilinkovic-SavicLazzari, mentre in attacco possiamo affidarci sia a Immobile che a Correa.

FIORENTINA – NAPOLI

In porta Meret è da preferire all’estremo difensore dei viola. In difesa possiamo schierare Milenkovic, mentre a centrocampo CastrovilliBonaventura. In attacco schieriamo Vlahovic. Nel Napoli possiamo schierare ManolasDi Lorenzo in difesa, a centrocampo PolitanoFabian RuizZielinski. In attacco InsigneLozanoOsimhen si schierano, così come Mertens.

Pubblicità

BENEVENTO – CROTONE

Tra i due portieri possiamo preferire Montipò. Evitiamo i difensori delle due squadre. Mentre a centrocampo possiamo schierare ViolaSchiattarella. In attacco promossi CaprariLapadula. Nei calabresi gli unici schierabili restano MessiasOunasSimy.

UDINESE – SAMPDORIA

Entrambi i portieri possono essere schierati. In difesa MolinaStryger Larsen sono delle buone pedine. A centrocampo ci affidiamo ai soliti due argentini De PaulPereyra, mentre in attacco si schiera l’ex Okaka. Nei blucerchiati YoshidaAugello sono i migliori in difesa, così come JanktoDamsgaardCandreva a centrocampo. In attacco ci affidiamo a KeitaGabbiadini.

PARMA – SASSUOLO

Nel Parma evitiamo tutti, mentre i calciatori del Sassuolo li schieriamo in blocco. I neroverdi si schierano tutti.

Pubblicità

MILAN – CAGLIARI

Discorso analogo a quello effettuato per Parma-Sassuolo. Ci affidiamo ai padroni di casa senza esitare, mentre negli ospiti pochi calciatori sono da sufficienza. NandezNainggolanJoao Pedro possono essere sufficienti.

VERONA – BOLOGNA

Tra i due estremi difensori possiamo preferire l’ospite Skorupski. In difesa DimarcoFaroni restano due calciatori da schierare, così come ZaccagniBarak a centrocampo. Schierabile anche Lasagna in attacco. Nei felsinei ci affidiamo a TomiyasuSoumaoro in difesa, mentre a centrocampo a Soriano. In attacco BarrowSkov OlsenOrsolini sono le migliori opzioni nella squadra di Mihajlovic.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza