I nostri Social

News

Barcellona, Koeman: “Super League? Sono d’accordo con Piqué”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il tecnico del Barcellona, Ronald Koeman, ha parlato in conferenza stampa in merito anche alla Super League. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Sportface:

“Preferisco non soffermarmi troppo su questa tema, posso solo dire che sono d’accordo con il tweet di Piqué sull’argomento. Ci sono calciatori che hanno disputato un numero incredibile di partite, la Uefa sembra non farci caso, quel che conta è il denaro. Noi per esempio domani giochiamo alle 22. Da tanti anni si parla di cambiare, anche in Olanda, ma nel calcio ci sono cose che non si vogliono modificare. Ci sono troppi temi extra-sportivi, mi piacerebbe parlare più di tattica, analizzare le partite, ma capisco che ci sono altri argomenti che suscitano interesse. Ho parlato con il presidente e mi ha spiegato la posizione del club. Non so cosa potrà succedere, bisogna aspettare per capire, ma io devo pensare a preparare le partite, poi tutti vogliamo il meglio per il club, ma certi argomenti vanno affrontati con il presidente, non con me”. 

Sulla lotta per il titolo: “Lotteremo per vincerla, giocheremo partita dopo partita per ottenere il massimo, a cominciare dalla partita di domani che è complicata. I miei giocatori vogliono vincere e non ho nessun dubbio su di loro, l’immagine che ha trasmesso la squadra dopo la vittoria della Coppa del Re è stata molto positiva, ma è da un po’ che c’è stata una crescita e anche la gente è contenta, vuol dire che stiamo lavorando bene. Mancano 8 partite, è stato bello vincere la Coppa, ora siamo concentrati sulla Liga, giocare come sappiamo e vincere le partite”.

Pubblicità

Fonte foto: sito Barcellona

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza