I nostri Social

News

Pescara, focolaio Covid-19 nel gruppo squadra

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

I timori di un focolaio Covid nel Pescara sono diventati realtà. Dopo i tamponi effettuati nella giornata odierna il bilancio è di 5 casi di positività nel gruppo squadra più uno nello staff. A rischio quindi la partita di sabato con la Virtus Entella ma non solo.

La società può chiedere il rinvio del match in caso di più di 8 calciatori positivi nelle 48 ore antecedenti il match. Da capire se l’Asl di competenza prenderà qualche decisione in merito. Ecco il comunicato del club: “La Delfino Pescara 1936 comunica che nell’ultima serie di controlli effettuati questa mattina si sono evidenziati ulteriori casi di positività al Covid-19. Al momento risultano essere 5 componenti del gruppo squadra e 1 del gruppo staff.

I tesserati sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri dei suddetti gruppi squadra sono risultati al momento negativi al test Covid-19. In ossequio alla normativa e al protocollo, e d’accordo con le autorità sanitarie competenti, il gruppo squadra ha già iniziato l’isolamento fiduciario, con la possibilità di svolgere la regolare attività di allenamento per tutti gli atleti negativi senza avere alcun contatto con l’esterno”.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale Pescara)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza