I nostri Social

Juventus

Juventus – Napoli, allerta massima causa Covid-19: cosa succede

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

È senza dubbio una partita segnata dal Covid-19 quella tra Juventus e Napoli. L’incontro dell’Allianz Stadium, che doveva giocarsi inizialmente il 4 ottobre 2020, era stato in un primo momento fissato dopo la sentenza definitiva del CONI per il 17 marzo 2021, salvo poi essere spostato al 7 aprile, dunque domani.

Ma a fare da cornice ancora una volta al match sono i casi di calciatori positivi al coronavirus. Attualmente nella Juventus sono out per covid, sia Bonucci che Demiral, ma stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci sarebbe un altro tesserato “debolmente positivo” tra le file dei bianconeri, proveniente presumibilmente dal cluster della nazionale italiana.

Previsto questa mattina il tampone molecolare che eliminerà ogni dubbio. A meno di clamorosi colpi di scena, il match dovrebbe disputarsi regolarmente, ma c’è attenzione massima sull’evolversi della situazione, anche per capire se potrebbe esserci un possibile focolaio tra i bianconeri.

Pubblicità

Questo Juventus e Napoli è una gara che sembra stregata.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza