I nostri Social

Calciomercato

Galeone: “Allegri bis alla Juve? Vi dico come stanno le cose”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Sono giorni caldi in casa Juventus. Le indiscrezioni degli ultimi giorni trovano ulteriori confermale su più fronti ed alla vigilia del match tra i bianconeri ed il Napoli, si continua a vociferare di un possibile e clamoroso ritorno di Max Allegri alla Juve. È difficile che ciò possa avvenire da qui a breve, ma intanto i rumors sono insistenti e la candidatura per un Allegri bis non è da escludere a priori, che sia ancora a campionato in corso nonostante risulti decisamente difficile o a giugno.

A parlarne è anche l’amico storico del tecnico toscano, ovvero Giovanni Galeone. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport:

“L’ho sentito un paio di giorni fa ed è certo di tornare a giugno, quindi avrà qualcosa in mano ( attenzione a Roma e Napoli ndr). Io non gli chiedo cosa e non voglio che me lo dica, ma l’ho sentito molto deciso”.

Pubblicità

“Con Agnelli ha rapporti ottimi, si sono sentiti anche l’anno scorso più volte. Non si sono abbandonati completamente. Non so se il suo ritorno sia possibile e non so in quali condizioni. Ma non lo escluderei a priori”. 

Foto: ANSA.it

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza