I nostri Social

Calciomercato

Roma, Kumbulla: “Futuro in Premier League? Perché no..”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il difensore della Roma, l’albanese Marash Kumbulla, ha rilasciato un’intervista al Telegraph prima della sfida tra AlbaniaInghilterra. Le due compagini si sfideranno per le qualificazioni al prossimo Campionato Mondiale, che si disputerà nel 2022 in Qatar. Il giovane difensore, però, non sarà della gara in quanto è rientrato anticipatamente a Roma per un fastidio al ginocchio. Di seguito le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com:

PRESENTE – “Venivo da una piccola città e poi mi sono ritrovato a Roma dove tutto è più grande. È una città enorme e l’integrazione è stata un po’ complicata all’inizio ma impari presto ad adattarti a situazioni differenti e ora sono felice in questo momento della mia carriera”.

CALCIOMERCATO – “L’anno scorso alla fine ho voluto rimanere in Italia per giocare in una squadra di grande tradizione con tifosi fantastici e un progetto ambizioso, è uno dei club più importanti della Serie A, ho fatto la scelta giusta. Ma la Premier League è uno dei miei campionati preferiti, quindi in un futuro perché no? Mai dire mai.”

Pubblicità

PREMIER LEAGUE – “Cerco di imparare l’inglese con Chris Smalling perché voglio migliorarlo. È importante saperlo parlare. Guardo tante partite del campionato inglese, è quello che seguo di più dopo la Serie A perché è il più importante, il mio idolo è Van Dijk”.

NAZIONALE – “Sono nato in Italia ma il legame emozionale con l’Albania è sempre stato forte. Venivo in vacanza con i miei genitori, la mia famiglia ha tradizioni albanesi. Mi sento molto connesso a questo Paese, è la mia nazione”.

(Foto: profilo Twitter ufficiale Roma)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza