I nostri Social

Calciomercato

Milan, l’annuncio di Baresi su Tomori

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Una delle piacevoli scoperte per l’attuale Milan, è stato indubbiamente il rendimento di Tomori. Il giovane difensore di proprietà del Chelsea, ma in prestito proprio ai rossoneri, ha già più che convinto la dirigenza rossonera che lavora al suo riscatto per poter acquisirne totalmente il cartellino. A far emergere la volontà del club milanese è stato Franco Baresi, vice presidente del Milan, che a La Gazzetta dello Sport spiega:

“Tomori si sta imponendo con determinazione e talento arrivando in un campionato che non conosceva. Lo sta affrontando senza paura, ha qualità e un potenziale da campione, speriamo mantenga le promesse. Faremo il possibile per riscattarlo e non dipenderà solo da noi. Il Milan deve puntare sempre al massimo anche con un’ Inter solida e lanciata come questa”.

Foto: sito ufficiale AC Milan

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza