I nostri Social

Napoli

Napoli, arriva un’altra buona notizia per Gattuso

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli si avvia verso questo finale di campionato con la speranza di avere tutti gli uomini in rosa a disposizione. La volata Champions è ancora reale, al netto di una stagione che ha visto gli azzurri vivere periodi di magra, sia di punti che di prestazioni, e su questo hanno sicuramente inciso proprio le tante defezioni avute.

È il caso ultimo di Andrea Petagna. Ieri l’attaccante ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e la prossima settimana potrebbe a tutti gli effetti considerarsi recuperato.

Il classe ’95, che inizialmente sembrava ai margini visti i due concorrenti, s’è ritrovato a ricoprire un ruolo di primo piano dopo l’infortunio di Osimhen e poi addirittura quello di unica punta centrale a disposizione quando s’è fermato anche Mertens a metà dicembre. Un recupero dunque importante per il tecnico calabrese, che vede rinfoltire finalmente il reparto avanzato e potrà sperare di avere a disposizione tutti le sue armi per dire la sua in questo finale di campionato.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale SSC Napoli

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza