I nostri Social

Juventus

Juventus, Rabiot: “Scudetto? Siamo dei campioni e dobbiamo crederci”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

A breve scenderanno in campo Juventus e Spezia, match valido per il venticinquesimo turno di Serie A, Adrien Rabiot è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Interessanti le sue parole anche per quanto concerne la lotta scudetto:

C’è più rabbia o delusione dopo il pari di Verona?
“Più rabbia, perché abbiamo iniziato bene la partita, mettendo intensità. Avevamo segnato e dovevamo gestire meglio la partita.

Che partita vi aspettate?
“Lo Spezia può vincere con chiunque, dobbiamo essere concentrati. Attaccano con molto uomini, dovremo quindi stare attenti. Per il resto abbiamo qualità, possiamo segnare contro tutte le squadre: dobbiamo pensare solo a noi”.

Pubblicità

Credete ancora nello Scudetto?
“Ci sono ancora tante partite, tanti punti in palio. Dobbiamo crederci, siamo grandi giocatori, dei campioni, quindi dobbiamo fare di tutto per prendere questo Scudetto”.

Foto: canali ufficiali Juventus Football Club

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza