I nostri Social

Lazio

Miroslav Klose: “Differenza enorme tra Lazio e Bayern

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Miroslav Klose, ex di Lazio e Bayern Monaco, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport alla vigilia della partita. Ecco le sue parole:

“Immobile, Luis Alberto… Anche Correa gioca bene. Milinkovic è ambidestro, sa difendere bene il pallone, ha un buon tiro. Hanno armi pericolose. Ma voglio essere chiaro: se scenderemo in campo nel modo giusto allora la differenza fra il Bayern e la Lazio si dovrà vedere in maniera netta”.

La speranza dei tifosi rivali della Roma è che il Bayern Monaco rifili una goleada anche alla Lazio dopo l’1-7 inferto ai giallorossi nel 2014.

Pubblicità

“Quindi deve finire 6-1 o 7-2? (ride, ndr). Scherzi a parte non penso che la partita possa essere simile a quella fra il Bayern e la Roma. Con la qualità della Lazio fatico a immaginarmi un risultato del genere”.

Ci sarà anche la sfida nella sfida tra Ciro Immobile e Robert Lewandowski.

“Per me Lewandowski è un top player assoluto. Già prima lo valutavo molto bene, ma ora che lo alleno e lo vedo tutti i giorni posso dire che ha veramente pochi punti deboli. Robert è ambidestro, è forte di testa, capisce le situazioni, è veloce. A mio giudizio, Immobile è molto bravo. Si crea le occasioni, sa giocare in profondità, ha un buon tiro. Secondo me però Lewandowski ha qualcosa in più. E non so se siano i due migliori in assoluto”.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza