I nostri Social

Calciomercato

Gomez via dall’Atalanta: una squadra in vantaggio su tutte, retroscena sul Napoli (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il futuro del Papu Gomez inizia a delinearsi un pò di più rispetto a qualche giorno fa. Da notizie appena raccolte da Le Bombe di Vlad, emergono retroscena importanti, che spianano la strada sulla tratta Bergamo – Milano sponda Inter, qualora la situazione non dovrebbe rientrare e l’argentino si troverà costretto a cercare un’altra sistemazione.

Inter in pole per Gomez

Se il Papu lascerà l’Atalanta, ad oggi, è la squadra nerazzurra in vantaggio su tutte per accaparrarsi il Papu. Avallo totale all’operazione di Antonio Conte, con Marotta ed Ausilio, impegnati in primis a trovare una sistemazione ad Eriksen. L’acquisto ad oggi del centrocampista ex Tottenham si è rivelato un vero flop e nonostante i 20 milioni di euro sborsati dalla società di Suning appena un anno fa, ed un impatto a bilancio ancora importante. Eriksen è destinato a saluatare l’Inter non avendo mai lasciato il segno.

Chiusa l’operazione Eriksen, i nerazzurri andranno a bussare alla porta di Percassi: la quadra potrebbe essere trovata attraverso un’offerta da 7 milioni di euro più due giovani della primavera che passeranno alla Dea (formula ancora da stabilire).

Pubblicità

Sullo sfondo restano Roma e Lazio, ma ad oggi più defilate rispetto all’Inter.

Retroscena Napoli

C’è inoltre un retroscena che riguarda il Napoli. Abbiamo avuto modo di appurare che ad oggi, il club di Adl, riterrebbe l’operazione “scellerata”, anche perché l’impatto del fantasista argentino potrebbe incidere negativamente su due pilastri della squadra allenata da mister Gattuso quali Insigne e Mertens, per una mera questione di ruoli in campo. Una linea di pensiero che difficilmente potrà cambiare nel corso dei giorni a venire, e le ultime notizie raccolte, vanno in una direzione di diniego totale alla possibile operazione di mercato Gomez-Napoli.

In attesa di ulteriori aggiornamenti ad oggi, l’Inter è il club che ha maggiori chance di far suo il Papu.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale Atalanta calcio

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza