I nostri Social

Calciomercato

Juventus: i due nomi in cima alla lista per il centrocampo

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Non solo l’attacco, ma la Juventus valuterà alcuni nomi anche per il centrocampo. Tra gennaio e la prossima estate infatti non è escluso che i bianconeri possano tornare a puntellare il reparto con nuovi innesti. Dovrebbe per l’appunto iniziare una rifondazione in mediana dove Khedira sarà il prossimo a fare le valigie dopo Pjanic e Matuidi nella scorsa estate.

Secondo quanto si apprende da calciomercato.com, nella lista bianconera, certamente in cima c’è Paul Pogba come preferito in assoluto ma tutto dipenderà dal prezzo fissato dallo United e dalla flessibilità sul fronte scambi da parte degli inglesi dopo l’annuncio di Raiola sull’intenzione di cambiare aria. La Juve studierà l’affare Pogba e continua a considerare un predestinato Nicolò Zaniolo, intoccabile per la Roma che lo aspetta dopo l’infortunio e punta a tenerlo con sé anche per la prossima stagione.

Non da accantonare la pista che porta a Manuel Locatelli: la Juve – sostiene il portale – lo voleva già nella scorsa estate, il nome rimane valido col Sassuolo che non ama cedere i big a gennaio ma in estate attenzione agli sviluppi. Perché Locatelli piace tanto a Paratici come a Pirlo.

Pubblicità

(foto: Twitter Juventus)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Pubblicità

in evidenza