I nostri Social

Napoli

Stadio intitolato a Maradona, i sacerdoti non ci stanno: “Resti anche San Paolo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre tutto sembra provvedere verso l’ufficialità dello Stadio ‘Diego Armando Maradona’, c’è qualcuno che storce un pò il naso. L’edizione odierna de ‘Il Mattino’, rende nota la lettera che don Salvatore Giuliano, parroco della basilica di San Giovanni Maggiore, ha fatto recapitare al cardinale Sepe.

Poche ma accorate parole che il prete dei Decumani ha condiviso con molti confratelli. “Tutti d’accordo su un punto, no ai colpi di spugna, ok al San Paolo di Maradona così come a Milano c’è il San Siro – Meazza”.

A questo punto, il Consiglio dei decani potrebbe valutare la proposta della doppia titolazione, e poi passarla ai presbiteri: “Il giusto compromesso per salvare la fede e onorare il campione”.

Pubblicità

“Lo stadio San Paolo resti al Santo che ci ha portato Gesù! Sento con umiltà la grande responsabilità di dirvelo”. Queste le parole di Don Salvatore Giuliano.

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza