I nostri Social

Calciomercato

Milan, incontro fissato con l’entuorage di Calhanoglu per il rinnovo: le sensazioni

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

A metà dicembre, Gordon Stipic, procuratore di Hakan Calhanoglu, dovrebbe incontrare a Milano Maldini e Massara per tornare a parlare del rinnovo di contratto. Questa è l’indiscrezione lanciata da La Gazzetta dello Sport, che rivela ulteriori dettagli.

Il giocatore, sempre secondo la rosea, sarebbe intenzionato a dare la priorità ai rossoneri, ma la distanza tra domanda e offerta al momento pare quasi incolmabile.

Come vi abbiamo anche riferito noi de Le Bombe Di Vlad, anche il Napoli pensa al turco per regalare un innesto di indubbio valore al tecnico Gattuso, ma la richiesta al momento è elevata anche per il club di Adl che intanto monitora la situazione. Sullo sfondo altri top club tra i quali Juventus e Manchester United. Nelle prossime settimane dunque, potrebbero esserci importanti novità anche su questo fronte.

Pubblicità

Foto: canali ufficiali AC Milan

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza