I nostri Social

News

Udinese, Mandragora: “Il mio obiettivo è la Juve”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il centrocampista napoletano dell’Udinese, Rolando Mandragora, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni di Sky Sport, esponendosi anche sul suo obiettivo in futuro.

“Sto molto bene, mi sento bene in campo e il periodo peggiore è alle spalle. Sto pensando di rientrare quanto prima e spero di esserci prima della fine dell’anno. Per me è stata una batosta, mi ero preparato dopo il lockdown a giocare tante partite ravvicinate ma il destino mi ha giocato questo brutto scherzo. Adesso guardo avanti e spero di dare tanto”.

La partenza è stata difficile.
“Sono il primo che in campo fa errori, alcune partite vanno bene e altre male. La partenza poteva essere migliore ma il campionato è lungo, abbiamo voglia di fare bene e scenderemo in campo con gli artigli e con la voglia di fare punti”.

Pubblicità

Come vede l’avventura di Pirlo alla Juve?
“In un periodo buio, quello dell’infortunio, la Juve ha creduto in me e questo è motivo di grande orgoglio. Farò di tutto per guadagnarmi quella maglia, è un sogno e un obiettivo e tutto passa dalle prestazioni con l’Udinese. Costruendo in campo posso arrivare in bianconero, a giocare con giocatori molto forti. Sarebbe un privilegio poter essere allenato da un grande ex giocatore come Pirlo”.

Pensa alla Nazionale?
“Mancini sta dando occasioni a tanti giocatori che meritano, li sta testando. Sta dando fiducia a tante persone, io ho voglia di rimettermi in gioco, ho voglia di fare bene e mettere in difficoltà il ct. Ci riuscirò? Non lo so, ma ho l’obbligo morale di provarci”.

(foto ufficiale twitter Udinese)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza