I nostri Social

News

TOP 11 EUROPA – I migliori 11 dei maggiori campionati europei

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Torna, settimanalmente, la Top11 Europa. Come ieri per la Serie A,  oggi proponiamo la nostra formazione ideale per i top campionati europei.

Ecco la nostra TopEuropa:

PORTA

Edouard MENDY – Se il Chelsea ha un punto in più, lo deve solo a lui. Kepa è stato rimpiazzato non bene, benissimo!

Pubblicità

DIFESA

Mirchel BEKKER – Gioca titolare nel PSG da semi sconosciuto e fa la differenza in una squadra piena zeppa di campioni. Questo ragazzo ha un futuro.

Matthias GINTER – Il Gladbach ha un grande esterno. Sta trovando tanta costanza quest’anno, cosa che gli era sempre un po’ mancata.

Sergio RAMOS – Gol nel Clasico, il 99º da calciatore del Real Madrid. Ah, è un difensore centrale. Serve aggiungere altro?

Pubblicità

CENTROCAMPO

Maximilian ARNOLD – Domina a centrocampo in lungo e in largo. Segna e serve i compagni con lucidità e grande visione di gioco.

David SILVA – È un campione e, se decide di giocare davvero, fa la differenza. Una voragine tecnica tra sé e gli altri ventuno in campo, ma questo lo si sapeva già.

Karl TOKO EKAMBI – In molti lo hanno conosciuto davvero durante la fase finale della scorsa Champions League. Molti stanno seguendo il suo mutamento. È un calciatore migliore e le giocate della scorsa giornata lo dimostrano.

Pubblicità

Tom CAIRNEY – Il Fulham quest’anno sembra davvero spento, lui rappresenta una delle poche luci accese. Una vera speranza per i ragazzi di Scott Parker.

ATTACCO

Patrick BAMFORD – El Loco si diverte e fa divertire tutti. I primi sono proprio i suoi calciatori. Domenica il più divertito è stato senza dubbio Bamford, tripletta all’Aston Villa e partitona da vero attaccante. MVP di giornata.

Robert LEWANDOWSKI – Ennesima tripletta in carriera. Ormai scoccia quasi parlarne: Robert è una macchina da gol, stop.

Pubblicità

Boulaye DIA – Il Montpellier spiana la strada a lui e al Reims in una partita dominata in lungo e in largo. Mai in discussione. Si esalta e sigla una tripletta da bomber di razza.

TopEuropa (3-4-3): Mendy; Ginter, Bekker, Ramos; Cairney, Arnold, David Silva, Toko Ekambi; BAMFORD, Lewandowski, Dia.

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitter

in evidenza