I nostri Social

Napoli

Napoli, l’annuncio: “Zielinski ed Elmas ancora positivi al Covid”

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Piotr Zielinski ed Eljif Elmas sono ancora positivi al Coronavirus. i due calciatori, che sono risultati positivi al COVID-19 nella settimana che portava al big match contro la Juventus, sono ancora alle prese con il virus così come evidenziato dal secondo tampone effettuato sui due.

L’annuncio arriva direttamente dal professor Mirone, responsabile scientifico della consulta medica e degli screening attraverso tamponi Covid-19 per lo staff ed i giocatori del SSC Napoli – durante la trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte.

Ecco le sue parole:

Pubblicità

“Zielinski ed Elmas? Abbiamo avuto un secondo tampone ancora positivo. Loro stanno allenandosi a casa, sono in ottime condizioni. Il Napoli in questo momento è al top della forma fisica e medica. Il comportamento sanitario del Napoli è stato impeccabile. Bastava che la Lega spostasse la partita contro la Juventus a data da destinarsi.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza