I nostri Social

Cagliari

Cagliari, Carta: “Nainggolan? Abbiamo fatto il massimo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Direttore sportivo del CagliariPierluigi Carta, ha parlato del mancato arrivo di Radja Nainggolan nel corso della conferenza stampa di presentazione di Adam Ounas. Di seguito le sue parole:

“Siamo molto dispiaciuti. Le attese erano alte ed eravamo convinti di poter chiudere. Alle 17:15 ha squillato il cellulare di Giulini ed era l’Inter. Lui era sicuro di farla. Ma dopo 15-20 minuti l’ho visto amareggiato e sconsolato come non mai perché non c’erano i presupposti per il ritorno del centrocampista”.

OUNAS – “Nel frattempo ho ricevuto il via libera per Ounas. Il presidente non si è dato per vinto e ha provato fino all’ultimo per Nainggolan, ma alla fine abbiamo dovuto lasciare, con razionalità e non da tifosi, l’affare Nainggolan. Abbiamo fatto una scelta e abbiamo chiuso Ounas. Il Cagliari deve esistere e noi dobbiamo fare sempre la Serie A, se non avessimo frenato Giulini, forse anche sbagliando, avrebbe offerto più delle nostre possibilità per Radja”.

Pubblicità

GENNAIO – “Se ci sono i presupposti la proveremo di nuovo la trattativa ma sono operazioni sempre complicate. Se ci saranno le condizioni la riprenderemo in mano. L’impressione è che l’Inter non se ne volesse privare. Le cifre per noi erano proibitive”.

(Foto: sito ufficiale Inter)

Pubblicità

in evidenza