I nostri Social

Calciomercato

Ultim’ora – Napoli e Bakayoko quasi al traguardo: parti già in questi minuti a lavoro per la chiusura

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono ore cruciali per il possibile approdo di Bakayoko al Napoli. Accordo di massima già raggiunto con il Chelsea che ha aperto totalmente al prestito secco a favore dei partenopei. Giuntoli, dopo aver trattato su più tavoli come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, acquisita l’apertura del Chelsea ha rotto gli indugi.

Ci è appena giunta in redazione la conferma che già in questa prima mattinata di sabato le parti sono in costante aggiornamento per definire gli ultimi dettagli prima di dare il via libera totale e definitivo all’operazione. C’è la volontà di tutti di chiudere l’affare, ma si deve lavorare sui dettagli che riguardano la parte stipendiale del ragazzo e le commissioni di intermediazione. Possibile che una parte di ingaggio sia a carico del Napoli ed una restante dei blues, ma questo appunto, è in definizione in queste ore.

Bakayoko si avvicina sempre di più al Napoli, tutto procede positivamente, seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza