I nostri Social

Calciomercato

Lazio, due nuovi obiettivi per il mercato

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

La Lazio ha ancora bisogno di rinforzare la propria rosa in questa sessione di mercato. I due reparti più “critici” sono proprio la difesa ed il centrocampo. I due nomi riportati quest’oggi da LaLazioSiamoNoi sono Alderete e Andreas Pereira, entrambi finiti nel mirino della Lazio.

Il primo è un centrale di difesa, in forza attualmente al Basilea. Il club lo segue già da agosto e gli svizzeri chiedono 10 milioni di euro: Lotito però cerca di abbassare il prezzo e di chiudere intorno ai 7-8 milioni, magari in prestito con diritto di riscatto. Operazione ancora lontana alla conclusione, che però ha ancora un altro intoppo. Essendo extracomunitario, la Lazio prima di acquistare Alderete deve liberare un posto in rosa: in uscita ci sarebbero Bastos e Wallace. Anche Vavro sarebbe fuori dal progetto biancoceleste e farebbe spazio proprio a Hoedt, ormai prossimo a firmare.

Per il reparto centrocampo-attacco, rimanendo più in zona offensiva, c’è come riportato da LaLazioSiamoNoi Andreas Pereira. Operazione, per lui, in prestito con diritto di riscatto. Bisogna trovare un accordo con il Manchester United. Il ventiquattrenne era stato seguito anche dal Benfica, che avrebbe mollato la presa dopo gli innesti fatti in questa sessione.

Pubblicità

Fonte foto: twitter ufficiale Lazio

in evidenza