I nostri Social

Milan

Milan, Tonali: “Il mio sogno si è avverato”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sandro Tonali è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Ecco le sue prime parole da rossonero rilasciate a Milan TV e riportate da TuttoMercatoWeb:

MILAN – “Il mio sogno si è avverato. E’ uno dei sogni che molti bambini hanno. La maglia numero 8? L’ho scelta perché ha un significato sia come ruolo di centrocampista che come centrocampista del Milan. L’ha vestita un giocatore che ha fatto la storia come Gattuso. L’ho chiamato e lui mi ha risposto da mister dicendomi che non dovevo neanche chiederla, che dovevo prenderla e spaccare tutto“.

MALDINI – “Da piccolo lo ammiravo e speravo, un giorno, di poter fare una foto con lui. Ora mi ritrovo a lavorarci insieme. E’ un effetto bellissimo lavorare al fianco di un campione del Milan. E’ una sensazione bellissima“.

Pubblicità

MILAN GIOVANE – “E’ una squadra giovane ma che ha dimostrato di essere un grande gruppo e una grande squadra. C’è questa voglia di creare. Le occasioni ci saranno e vanno prese senza paura.”

IBRAHIMOVIC – “Magari è più semplice fare assist con lui che non sbaglia mai. Sarà bellissimo giocare con lui“.

NAZIONALE – “Ho parlato con Donnarumma, con Calabria e Romagnoli che sono miei amici. Siamo stati bene insieme in nazionale e sono ragazzi giovani come me. Mi hanno dato tanti consigli e siamo pronti per questa nuova avventura“.

Pubblicità

AI TIFOSI – “Insieme si può fare tutto, anche le cose impossibili e questo Milan riuscirà a farle“.

(Foto: sito ufficiale AC Milan)

Pubblicità

in evidenza