I nostri Social

Calciomercato

Roma, Dzeko e Zaniolo stoppano l’asse col Napoli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il ginocchio di Zaniolo ha fatto crack e cambiano le strategie in casa Roma. Se fino ad ieri si stava lavorando alacremente per l’uscita di Cengiz Under, dopo la diagnosi di poche ore fa sul Golden Boy della nazionale, sembrano cambiate le intenzioni dei capitolini.

Pare che a Trigoria, secondo forti indiscrezioni da ambienti giallorossi,  abbiano deciso di fermare ogni tipo di discorso per la cessione del turco, promesso sposo del Napoli ma seguito anche da Oltremanica dal Newcastle e dall’Everton. Al momento sembra, dunque, raffreddarsi l’asse Roma-Napoli, che fino a qualche ora fa era bollente e che conosce un ulteriore intralcio, dopo l’indecisione di Edin Dzeko nell’accettare la Juventus.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza