I nostri Social

News

UFFICIALE – Spezia, pronti i lavori allo stadio Picco

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

È arrivato l’annuncio ufficiale dello Spezia, che comunica i lavori in corso allo stadio Picco. La ristrutturazione dell’impianto avverrà durante il campionato di Serie A, per tanto i liguri giocheranno le gare casalinghe a Cesena. Ecco il comunicato del club:

“La società Spezia Calcio comunica di aver ricevuto risposta positiva dagli organi competenti e di aver dunque ottenuto il via libera per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini della partecipazione al campionato di Serie A 2020/2021.

Contestualmente, il Club di via Melara comunica che in attesa dei lavori di adeguamento dello stadio “Alberto Picco”, volti a soddisfare i criteri infrastrutturali della Lega Nazionale Professionisti Serie A, la Prima Squadra disputerà le gare interne sul terreno dell’ “Orogel Stadium – Dino Manuzzi” di Cesena grazie alla grande disponibilità dimostrata dal Cesena FC, dal Comune di Cesena e dalle Istituzioni del territorio romagnolo, alle quali va il più grande ringraziamento da parte dello Spezia Calcio e di tutti i tifosi spezzini”.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale Spezia Calcio)

in evidenza