I nostri Social

News

Garbo sul nuovo incarico: “Gruppo di altissimo livello”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dai campi di tennis con Matchball fino a Mediaset, ne è passata di acqua sotto i ponti di Daniele Garbo. Prima il tennis, appunto, poi anche il calcio, Daniele ha lavorato al fianco dei più grandi giornalisti dell’epoca, sempre in prima linea di fronte alle “star” che tanti vedono in TV, e con cui lui scambiava amichevolmente quattro chiacchiere. Dalle interviste a Diego Armando Maradona fino alle foto con Francesco Totti, Garbo è stato uno dei giornalisti più apprezzati degli ultimi decenni; ritiratosi dalla professione nel 2015, ha lasciato un grosso vuoto all’interno del giornalismo sportivo italiano. Eppure, è un vuoto che potrà presto colmarsi, visto l’avvicinarsi della sua nuova “postazione stampa”: quella di direttore editoriale de Le Bombe di Vlad.

Garbo stesso ha voluto esprimere la propria opinione sul ruolo che ha accettato all’interno de Le Bombe di Vlad. Il nuovo direttore editoriale della testata porterà la sua esperienza – sul campo e non, al gruppo di giovani giornalisti e collaboratori che già fanno parte di LBDV.

Queste le sue parole: “È un piacere condividere questa avventura con un gruppo di ragazzi di altissimo livello. Sganceremo molte bombe. Ma saranno “controllate” e innocue”.

Pubblicità

in evidenza