I nostri Social

Calciomercato

Milik, accordo con la Juventus da mesi: i nomi per il Napoli

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

MilikJuventus, accordo già trovato da mesi. La conferma alla nostra esclusiva di Aprile arriva ancora una volta dal noto esperto di calciomercato Gianluca di Marzio.

Il nodo d’altronde è sempre quello, i bianconeri vorrebbero inserire una contropartita per far calare per forza di cose le pretese economiche del Napoli, che chiede una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

Bernardeschi, Pellegrini e Romero i nomi sul piatto, con gli azzurri principalmente interessati all’ex fiorentina. L’esterno d’attacco però, sempre secondo quanto rivelato da Sky Sport, sta cambiando agente e per di più ha appena firmato un contratto con una multinazionale e sappiamo che il Napoli chiede per sé i diritti d’immagine.

Pubblicità

Una cosa però appare certa, i partenopei dovranno sedersi a trattare, visto il diniego già rappresentato in tempi non sospetti da parte di Milik di rinnovare il proprio contratto (scadenza 2021) e proprio in virtù del suo accordo con i bianconeri.

Seguiranno aggiornamenti su questa ulteriore vicenda di un mercato partito con largo anticipo e pronto a regalare tanti colpi di scena.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza