I nostri Social

SERIE A

Juventus campione, Bonucci: “Abbiamo fatto la storia del calcio mondiale”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Leonardo Bonucci  in conferenza stampa dopo il 2-0 alla Sampdoria che vale lo scudetto per la Juventus, è su di giri e con grande orgoglio, dice la sua su questo ennesimo trionfo bianconero. Ecco le sue parole:

“Quando inizia una nuova strada affronti sempre delle difficoltà. Anche per alcuni nostri piccoli errori abbiamo tenuto aperto il campionato ma InterLazio e Atalanta ci hanno dato filo da torcere. La Juventus con la scelta di Sarri ha voluto puntare su una nuova filosofia, abbiamo cercato di mettere in pratica le idee del mister e unirle alle nostre per raggiungere l’obiettivo che volevamo, cioè lo scudetto”.

Bonucci poi prosegue: “Nove volte di fila è qualcosa di unico, un risultato straordinario e irripetibile. Abbiamo fatto la storia di questa società e del calcio mondiale. Adesso c’è da recuperare le energie perché questo breve torneo ci ha tolto tanto a livello fisico e mentale. E’ giusto festeggiarlo dopo un anno così particolare, bisogna ricaricare le energie e poi ci giocheremo l’ottavo con il Lione perché vogliamo andare a Lisbona per giocarci questa Champions“.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza