Napoli, Osimhen oggi potrebbe essere in città: le ultime

Condividi

Il Napoli è pronto a sterzare con decisione su Victor Osimhen del Lille. Come raccontato lo scorso 3 giugno, il club azzurro è pronto a mettere sul piatto una cifra importante per il giovane attaccante nigeriano del club francese.

Gli azzurri sondano il terreno per l’erede di Milik, che giorno dopo giorno si avvicina alla cessione, e se da un lato i nomi in agenda sono tanti – vedasi anche Kean nell’operazione Allan all’Everton, Azmoun dello Zenit e Malen del PSV – dall’altra parte i partenopei hanno intenzione di stringere il cerchio ed assicurarsi quanto meno una corsia preferenziale per uno dei nomi in agenda, in modo da non trovarsi impreparati, anticipando così la concorrenza.

Victor Osimhen è un nome caldissimo come dicevamo e secondo Radio Marte il calciatore sarà proprio oggi in città insieme al suo procuratore. L’attaccante visiterà la città e con ogni probabilità anche il centro tecnico di Castel Volturno. Sarà un incontro propedeutico anche per discutere sugli aspetti contrattuali.

Sui tanti nomi in agenda, Osimehn resiste con forza: tanti sono i tasselli che dovranno combaciare, come primo la partenza di Milik ma intanto Giuntoli ed i suoi non stanno a guardare.