Napoli, si pensa ad Under, ma c’è distanza con la Roma

Condividi

Il Napoli è su Cengiz Under della Roma. Le indiscrezioni emerse in queste ultime ore trovano solo conferme, da Sky Sport all’edizione odierna del Corriere dello Sport.

Le Bombe di Vlad sono venute a conoscenza dei contorni di un affare che converrebbe ad entrambi i club: agli azzurri per portare a casa l’erede di Josè Maria Callejon, prossimo a lasciare Napoli entro fine campionato, ed alla Roma per immettere in cassa soldi liquidi

LA SITUAZIONE

Dicevamo,  secondo le notizie in nostro possesso servirebbe ancora uno sforzo importante da entrambe le parti per venirsi incontro. Da un lato la Roma pensa concretamente alla cessione e vorrebbe a questo punto finalizzarla, qualora possibile, entro il 30 giugno (ma questo non esclude anche il buon esisto dopo questa data), dall’altro c’è Giuntoli che ad oggi ha messo sul piatto circa 21 milioni di euro per il classe 97′ a fronte di una richiesta di 30 milioni.

La distanza dunque è importante, ma come di consueto è anche un pò il gioco delle parti e potrebbero esserci ulteriori passi in avanti già nelle prossime ore. Servirebbe dunque trovare il giusto compromesso tra domanda ed offerta. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.