I nostri Social

Lazio

Lazio, Inzaghi mastica amaro: “Sconfitta che complica la corsa scudetto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sconfitta amara per la Lazio, battuta in rimonta dall‘Atalanta dopo essere stata in vantaggio di due gol. Il tecnico dei biancocelesti Simone Inzaghi, non nasconde tutta la sua amarezza e si dice pessimista sulla corsa scudetto:

“Ero tranquillo alla vigilia perché la squadra aveva lavorato benissimo. Sapevo che era la prima partita dopo quattro mesi ma abbiamo tenuto bene il campo. Abbiamo fatto prima mezzora buonissima, potevamo fare il terzo e lì siamo mancati perché avremmo indirizzato la partita in un altro modo. Dispiace aver preso il gol di Gosens a fine primo tempo. Avevamo qualche defezione, c’è stato qualche giocatore che ha chiesto il cambio, Luis Alberto anche ha chiesto il cambio. Il secondo gol lo accetto, ma nel primo e nel terzo potevamo far meglio”.

Lotta scudetto? “Questa sconfitta complica la strada verso lo scudetto. Non perdevamo da 21 partite ma l’Atalanta era uno degli avversari peggiori per ricominciare. Non mi piace perdere e non piace ai ragazzi, ma in determinate partite avere a casa Leiva, Lulic, Ramos e Marusic può pesare. Ora dobbiamo a essere bravi a recuperare energie e giocatori. Non siamo neanche stati fortunatissimi con il calendario”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza