I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Immobile ha comunicato la sua decisione al club biancoceleste

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ciro Immobile respinge tutte le avance. Dopo le parole di Igli Tare nei giorni scorsi, che tra l’altro già lasciavano trasparire pochissimi dubbi: “Immobile è la Lazio“, pare adesso sia arrivata anche la decisione dell’attaccante di Torre Annunziata.

Come spiega Il Tempo, infatti, Immobile ha comunicato il suo ok alla Lazio per il rinnovo fino al 2025. Ciro dovrebbe così presto firmare il nuovo accordo quinquennale che lo legherà alla Lazio fino al compimento dei 35 anni. Il quotidiano si dice certo, accordo ormai raggiunto e presto ci sarà la firma e l’annuncio ufficiale.

Respinta la corte importante del Napoli, che aveva pensato anche a lui come prossima prima punta al posto di Arek Milik, quest’ultimo sempre di più verso la cessione.

Pubblicità

Niente ritorno in patria dunque, Immobile e la Lazio pronti a dirsi sì, ancora una volta.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza