I nostri Social

News

Riunione del CTS prevista oggi: possibile ripresa degli allenamenti collettivi di squadra

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Oggi potrebbe essere un giorno importante per mettere un altro tassello verso la possibile ripresa del campionato. E’ infatti prevista la riunione del Comitato Tecnico Scientifico per l’eventuale ripresa degli allenamenti in gruppo.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, dal CTS dovrebbe arrivare il via libera e così dal 18 maggio i club di Serie A potranno tornare ad allenarsi in maniera collettiva.

Si tratterebbe come dicevamo di un passo importante ma sicuramente non definitivo. Dopo il parere del Comitato, il Ministro alla Salute Speranza si relazionerà con la task force.

Pubblicità

In settimana poi è previsto un ulteriore vertice tra le parti in causa, dunque tra il governo e la Lega. Un passo alla volta, la ripresa è ancora lontana, non ancora del tutto scontata, ma qualcosa si sta muovendo verso questa direzione.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza