I nostri Social

Calciomercato

ESCLUSIVA #LBDV – Recalcati ‘#ACasaConVlad’: “Inter, Lautaro più fuori che dentro”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella giornata di ieri, uno dei nostri ospiti #ACasaConVlad è stato Christian Recalcati, giornalista che segue in modo particolare le dinamiche di casa Inter. Proprio sui nerazzurri il giornalista ha rilasciato alcune notizie di mercato.

Tra esse, Recalcati ha speso alcune parole sulla questione che più tiene in banco nel mercato in uscita interista: quella riferita a Lautaro Martinez.

Io lo vedo più dentro che fuori, per il semplice motivo che su di lui c’è una clausola rescissoria. Basterebbe che una squadra trovi un accordo con lui che l’Inter si troverebbe senza potere decisionale. L’unica mossa che potrebbe ribaltare la situazione sarebbe quella di offrirgli un prolungamento da top, sui sette milioni annui per intenderci. Ingaggio che ad oggi è fuori portata. Ciò che preoccupa maggiormente, tra l’altro, è il silenzio sia della società che del calciatore: non è arrivata ancora la smentita di rito, e questo non fa altro che aumentare gli indizi a disposizione”.

Pubblicità

La clausola di rescissione presente sul contratto dell’argentino ammonta a 111 milioni di euro. Cifra che non spaventerebbe i top club in giro per l’Europa. È da tempo risaputo che la squadra maggiormente interessata sia il Barcellona, che sarebbe pronto a tutto pur di assecondare le richieste dell’Inter, anche a costo di inserire alcune contropartite. Ma la cifra sopracitata è ben esposta sul cartellino agli acquirenti, ed i nerazzurri intendono fare pochi sconti a proposito.

in evidenza