I nostri Social

News

Lazio, Tare sicuro: “Noi i più motivati a vincere lo Scudetto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il DS della Lazio, Igli Tare h,a parlato così del gap ridotto con la Juventus e del sogno Scudetto in questa stagione. Le sue parole:

“Per anni la Juve è stata una squadra che ci metteva in difficoltà, partivamo sempre sotto 1-0. Poi però la ruota è girata, abbiamo vinto la Supercoppa col gol di Murgia e da lì qualcosa è cambiato. I giocatori hanno capito che si può fare. Mi ha fatto molto piacere la vittoria in Supercoppa in Arabia Saudita, soprattutto per come l’hanno approcciata. I ragazzi erano sicuri di vincerla, questo fa capire che dal punto di vista mentale la squadra è al livello della Juve”.

Preoccupato di riprendere il campionato dopo l’interruzione nel miglior momento della Lazio?
“Se dovessimo partire domani, vedendo cosa abbiamo vissuto negli ultimi due mesi, penso che siamo la squadra più motivata per vincere questo Scudetto. Sarebbe un grande peccato veder sfumare questo obiettivo, c’è curiosità per vedere come la squadra si presenterà alla ripresa”.

Pubblicità

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza