I nostri Social

Calciomercato

INDISCREZIONE #LBDV – Napoli, contatti con Nunez per la difesa: la situazione

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il mercato anche in tempi di Coronavirus non si ferma mai. Continuano infatti a svilupparsi valutazioni e vengono portate avanti delle ipotesi che potrebbero concretizzarsi poi a mercato ufficialmente aperto.

Non è da meno il Napoli che è all’alba di una vera e propria rivoluzione che sarà guidata, salvo clamorosi colpi di scena, da Gennaro Gattuso.

Una rivoluzione che potrebbe portare a cessioni eccellenti, seppur la società di Aurelio De Laurentiis non avrebbe particolari problemi nel sopperire agli eventuali mancati introiti Champions. Alcune cessioni si riterrebbero infatti di esclusiva importanza per chiudere un ciclo che, almeno nella mente della società partenopea, sarebbe ritenuto concluso. Ed ecco che si fanno avanti le ipotesi di cessione da pezzi da 90 come Allan e Kalidou Koulibaly, sui quali ci sarebbero tanti club pronti a strapparlo alla maglia azzurra.

Pubblicità

Cristiano Giuntoli non vuole farsi trovare impreparato e starebbe pensando già agli eventuali sostituti. Proprio in relazione alla situazione relativa al difensore franco-senegalese, gli azzurri starebbero pensando – stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione – al nome di Unai Nunez. Il difensore centrale classe ‘97 dell’Athletic Bilbao sarebbe uno dei profili più graditi in casa partenopea, che starebbe portanto avanti anche dei colloqui fitti con l’entourage. Al momento il club basco, informato della situazione, sparerebbe alto (una cifra vicina ai 26-28 milioni), ma è chiaro che tutte le parti in questione ci starebbero riflettendo. Seguiranno aggiornamenti.

in evidenza