Napoli
[VIDEO] Cannavaro lo stuzzica e Balotelli risponde: “A Napoli starei benissimo”

La scena è quella usuale ai tempi della quarantena. Una schermo diviso a metà durante una live instagram. Da una parte il capitano dell’Italia campione del mondo 2006 Fabio Cannavaro, dall’altra uno dei talenti più puri, e mai completamente esplosi, del nostro calcio: Mario Balotelli.
La domanda di Cannavaro arriva fragorosa tra una battuta e un’altra: “Mario tutti mi chiedono quando vai a giocare a Napoli”.
La risposta dell’attaccante del Brescia è pronta e per certi versi inaspettata:
“Io ci ho provato tante volte, a Napoli starei benissimo. Farei diventare mia figlia Pia un capo ultras del Napoli. Perché lei è tifosa, io continuo a cantarle Brescia,Brescia ma alla fine lei tifa Napoli”
Magari in maglia azzurra supermario potrebbe trovare la definitiva consacrazione, compiere lo step che gli manca per completarsi come uomo e come calciatore.