I nostri Social

News

Roma, Pastore: “A molti club va bene questa situazione per abbassare gli stipendi”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Intervistato dall’emittente argentina ‘Canal Showsport’, Javier Pastore non usa giri di parole sul tema che riguarda il taglio degli stipendi per i calciatori. Ecco il suo pensiero:

“Molti club stavano aspettando che succedesse qualcosa del genere per abbassare gli stipendi dei calciatori. Ci sono molti club che hanno calciatori con stipendi molto alti e non se lo potevano permettere per vari motivi e stavano aspettando questo per ottenere questa riduzione e non subire danni. Noi per fortuna abbiamo buoni rapporti con la Roma, abbiamo parlato dal primo momento con i dirigenti che avrebbero fatto tutto il possibile per non creare problemi a nessun dipendente della società. Però ovviamente le cose cambiano di settimana in settimana e vedremo come va avanti questa situazione. Io sono a disposizione del club, dobbiamo accettare ed adattarci alla situazione in cui ci troviamo. Il problema non può restare solo nelle mani del club o dei calciatori, ma dobbiamo essere tutti sulla stessa barca”.

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza