I nostri Social

SERIE A

Juventus, Bernardeschi: “Avrei voluto giocare con Baggio e Zidane”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Federico Bernardeschi, fantasista della Juventus, ha parlato in una live organizzata dalla squadra bianconera. Ecco le sue parole riportate da MediaGol.it:

SUL MOMENTO – “Sto bene, ma sono sofferente un po’ come tutti perché siamo lontani da ciò che facevamo ogni giorno. Stare a casa però è giusto e bisogna farlo, quindi cerchiamo di goderci questi momenti con le nostre famiglie. Poi un po’ di allenamento fa bene, aiuta anche a non pensare. Più ci si allena e più lo si vuole fare, è un buon passatempo per questi giorni”.

SU JUVENTUS-ATLETICO MADRID – “Io sentivo quel ‘dai Fede’. È stata davvero una cosa che mi ha trascinato, veniva da tutto l’ambiente, poi è andata com’è andata col passaggio del turno”.

Pubblicità

FUORI DAL CAMPO – “Ho danzato con i Masai, ho fatto il safari in Africa ed è stato un momento toccante. Mi hanno portato dentro la loro cultura ed è stato bellissimo per quanto mi riguarda. Ho pianto di gioia quando è nata mia figlia, quell’emozione è talmente grande che faccio fatica anche quasi ad esprimerla, mi viene ancora la commozione se ne parlo. Sentirla piangere mi ha aperto tutto il cuore. Sicuramente è stata l’emozione più forte di tutta la vita”.

IDOLI E MODELLI – “Avrei voluto giocare con Boniperti, Baggio e Zidane. Con chi avrei preso un caffè? Direi con Nelson Mandela, Roger Federer (perché per me è una leggenda per stile, eleganza, umanità e ciò che fa non solo sul piano sportivo), Angelina Jolie, Jimi Hendrix, i Nirvana, Maria De Filippi, Roberto Benigni e come leggende della Juve direi Gianni Agnelli.”

Pubblicità

in evidenza