Juventus, per Sarri possibile proroga: i motivi

Condividi

Tantissimi scenari di mercato potrebbero cambiare anche a causa della situazione che sta investendo il mondo relativa alla pandemia da coronavirus.

Come più volte detto, anche da noi de Le Bombe Di Vlad, l’idillio tra Sarri e la Juventus non sarebbe del tutto sbocciato, e l’idea di concludere anzitempo il rapporto con il tecnico a fine stagione, è piuttosto concreta.

Però, c’è un però, evidenziato questa mattina da La Gazzetta dello Sport: proprio per quanto sta accadendo nel mondo, con il calcio fermo in tutta Europa soprattutto e, che con ogni probabilità rischia di non procedere alla conclusione sia in ambito nazionale che per quanto concerne le competizioni europee, la dirigenza juventina potrebbe concedere una ulteriore proroga a Maurizio Sarri. Il tecnico, nonostante alcuni dissidi interni, era comunque in corsa su tutti e tre gli obiettivi prefissati dal club torinese.

Una eventualità che riportiamo, fermo restando che i colpi di scena sono dietro l’angolo e bisognerà attendere ancora per avere notizie più certe.